Vibonese

SERIE C, le pagelle della Vibonese: Redolfi blinda la difesa, Plescia fa reparto da solo

02.12.2020 18:28

 

 

Le pagelle della Vibonese dopo la gara contro la Casertana:

MARSON 6,5 - Attento, preciso, impeccabile.

SCIACCA 6,5 - Gran lavoro nella sua zona di competenza, sfiora anche l'assist vincente per il gol dei suoi.

REDOLFI 6,5 - Forse una sola sbavatura, quando Cuppone si divora l'1-1 nella ripresa. Comanda alla perfezione la difesa, Galfano spera che non sia fuori per la gara di Teramo.

MAHROUS 6 - Da terzo o da esterno offre il suo contributo denso di impegno, sacrificio e attenzione. (dall'82' VITIELLO sv)

CIOTTI 6,5 - Solita spinta, gran lavoro a destra, in entrambe le fasi. Bravo.

LAARIBI 6 - Più quantità che qualità sul campo della sua ex squadra. Però continua a tirare la carretta e non è un dettaglio.

AMBRO 6 - Buon lavoro davanti alla difesa, corsa e prestanza fisica. Cala alla distanza. (dal 56' BACHINI 6,5 - Entra e la Vibonese non rischia più nulla.)

RASI 6 - Meno arrembante rispetto alle grandi prove contro Foggia e Ternana. Però diventa un punto di riferimento a sinistra.

STATELLA 6,5 - E' una sicurezza per i compagni che sono conspaevolio di trovarlo sempre al posto giusto nel momento giusto. (dal 71' PARIGI sv)

BERARDI 6,5 - Il gol è una perla, ma rispetto ad altre occasioni è continuo e presente nella manovra offensiva. (dal 45' PREZZABILE 6 - Bravo a seguire alla perfezione il piano tattico. Più difensivo di Berardi, copre bene nella sua zona.)

PLESCIA 7 - Il gol certifica ulteriormente le doti di un attaccante capace di fare reparto da solo. Apre varchi per i compagni, impegna da solo tutta la difesa avversaria. 

 

GALFANO 7 - La sua squadra è un orologio, nonostante le tante gare ravvicinate, nonostante gli infortuni e nonostante un organico giovane. Chi entra offre il cento per cento e la classifica è gratificante. Ottimo lavoro.

SERIE C GIRONE C, i recuperi: colpo Avellino, pari Palermo, tris Catania. LA CLASSIFICA
SERIE A, Crotone, Luperto: "Proveremo a mettere in difficoltà il Napoli"