Eccellenza

Vigor Lamezia, ecco le prime conferme e i colpi Curcio e Catania

28.07.2023 19:17

 

La Vigor Lamezia inizia a muioversi sul calciomercato e accanto alle importanti conferme, arrivano i primi due innesti.

Ecco la doppia nota del club lametino:

Vestiranno ancora la maglia biancoverde i fratelli Foderaro: il nostro, unico, Capitano Marco e il bomber per eccellenza Giovanni. Ammireremo ancora le giocate del fuoriclasse Alessandro Bernardi; in avanti continueranno a non risparmiarsi e a regalarci gol Marcello Percia Montani e Matteo Gullo. 

In mezzo al campo non poteva non essere confermato l’ormai lametino d’adozione Francesco Calomino. Nello stesso reparto siamo sicuri continuerà a dimostrare il suo valore Pasquale Giampà.  

A fermare gli attacchi avversari Antonio De Fazio e Alessandro Mascaro, magari anche quest’anno presenti con costanza nel tabellino marcatori.

A difesa dei pali il nostro portierone dei record Antonio Mercuri.

Ultimi, ma non per importanza, i nostri under ‘già grandi’: i 2004 Domenico Columbro, Matteo Tutino e Giuseppe Curcio, il 2005 Samuele Silvagni e i 2006 Vittorio Scalise e Mattia Chirico.

ECCO CURCIO E CATANIA - Dalla Gioiese, squadra vincitrice dello scorso campionato di Eccellenza, approdano in biancoverde due elementi di grande spessore.

La Vigor Lamezia comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista classe 89 Vincenzo Curcio e dell’attaccante Angelo Catania ’93.

Non ha bisogno di presentazione Curcio: oltre 400 presenze tra D ed Eccellenza, capace grazie al suo meraviglioso sinistro di conquistare nella sua carriera ben 5 promozioni: Sambiase, Cosenza, Palmese, Castrovillari e per ultima appunto Gioiese. Lametino doc, rafforzerà quel senso di appartenenza che si è rivelato, finora, carta vincente.

Per caratteristiche l’elemento che mancava al già prolifico reparto avanzato vigorino è Angelo Catania. Centravanti forte fisicamente vanta già oltre 100 gol in carriera. L'attaccante, nato a Verona,  ben conosce il calcio calabrese avendo già giocato a San Luca, Isola Capo Rizzuto, Cutro, Castrovillari. Nella nostra regione è diventato lo specialista delle vittorie. Nelle ultime stagioni ha, infatti, alzato tutti i trofei possibili con Locri prima e Gioiese poi.

Commenti

Il Sambiase continua a piazzare colpi: ecco Colombatti
StiloMonasterace, doppia conferma: resta Rocco Papaleo