Serie D, Troina-Castrovillari 0-1: colpo rossonero in Sicilia

20.01.2021 20:15

Gran colpo del Castrovillari, che torna in campo dopo oltre un mese di stop e batte di misura il Troina

I Lupi del Pollino agli ordini di Mister Franceschini, vincono la prima delle quattro gare da recuperare, a cadere questa volta tra le mura amiche, e’ toccato alla squadra di un altro ex del calcio di Serie A, la squadra di Mister Mascara e dei vari Balistreri e Ficarrotta.

Non era per niente facile, dopo i vari start e stop dell’ultimo mese, riprendere a giocare e farlo vincendo e convincendo, i ragazzi chiamati a scendere in campo sono stati bravi ed all’altezza di portare a casa i tre punti meritati.

I lupi dopo aver trovato il vantaggio con il sempre piu’ bomber Corado nel primo tempo al 32°, concludono la gara senza troppi patemi d’animo, non rischiando mai nulla, solo qualche palla inattiva da parte dei rossoblu’ impensierisce l’11 rossonero, nel finale di gara proprio su una di questa Saro Rizzitano compie il miracolo, che altrimenti avrebbe avuto il sapore di beffa, il castro piu volte e’ andato vicino al raddoppio non trovandolo.

TROINA-CASTROVILLARI  0-1

Troina: Aiolfi; Berti, Ciccone, Diara (21′ st Palermo), Neri, Mbaye, Kamara (11′ st Aperi), Guerci (43′ st Santoro), Balistreri, Ficarrotta, Dembele (24′ st Mascara).
A disp.: Li Volsi, Nania, Puleo, Popolo, Giuffrida. All. Mascara

Castrovillari: Rizzitano, Greco (28′ st Cinquegrana), Manes, De Caro, Pietrangeli, Corado (1′ st Solinas), Camilleri (15′ st Di Battista), Mileto, Trentinella (18′ st Ielo), Emmanouil, Rodi (40′ st Terranova) A disp.: Zagari, Buccino, Ciriachi, Principi. All. Franceschini

Marcatore: 32° p.t. Corado

Commenti

Reggina-Lecce 0-1, il tabellino della gara
Serie D, Rende-Polisportiva Santa Maria 1-0: colpo biancorosso, tre punti d'oro