SERIE B, Cosenza, Occhiuzzi alla vigilia della Reggiana: "Squadra in crescita"

11.12.2020 14:56

 

Roberto Occhiuzzi, tecnico del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del confronto contro la Reggiana:

"Cambio in attacco? In rosa abbiamo varianti per cambiare caratteristiche in avanti. La Reggiana è una squadra molto simile a noi, per intensità e approccio delle gare, ma anche nel voler giocare palla. I duelli faranno la differenza, dobbiamo avere il nostro credo, stimo molto la squadra di Alvini".

Sull'attacco: "Proviamo varie alternative, provo insieme più interpreti. In base alla caratteristiche devono lavorare per la squadra".

Sull'astinenza da gol: "Tutte le gare sono combattute, cerchioamo sempre di fare la gara e tentiamo di vincere. Dobbiamo giocare da Lupi veri".

Sulle condizioni della squadra: "Stiamo bene, ho convocato tutti. Abbiamo fatto una settimana importante, abbiamo lavorato sul sintetico, siamo pronti per questa bella battaglia. C'è da migliorare, ma vedo una squadra in crescemndo, che offre sensazioni importanti. Vogliamo e cerchiamo questa vittoria, da parte mia c'è grande serenità".

Sulla mancanza di vittoria in casa: "Non mi pesa, tocca a noi staff tecnico analizzare le situazioni e fare le scelte adefuati. Le pressioni eccessive però non servono a nulla, sappiamo che dobbiamo dare il 110%",

Commenti

SERIE A, verso Crotone-Spezia, Italiano: "Dobbiamo sempre essere umili"
SERIE D, Troina-Castrovillari si recupera il 16 dicembre