SERIE D

SERIE D GIRONE I - TURRIS-CASTROVILLARI 3-2, i rossoneri sfiorano il botto, la Turris vince in pieno recupero

13.05.2019 12:29

Sulla coda arriva l'epilogo din una partita che sembra aver preso una piega inaspettata. Grande prova del Castrovillari, che sfiora l'impresa in casa della Turris e viene beffata solo in pieno recupero.

Longo fa esplodere i corallini dopo 40'', ma i rossoneri piano piano prendono campo e non si tirano indietro.

Celiento e Addessi provano a pungere, ma Caparro fa buona guardia. I calabresi si rendono pericolosi con Miocchi e Pandolfi.

Nella ripresa, la svolta in 60 secondi. Colpo di testa vincente di Lomasto al 61', raddoppio di Forgione un minuto dopo con un colpo di testa su traversone dalla destra.

Sembra fatta, ma la Turris trova l'inatteso colpo di coda. Tap in di Longo al 91', ma quando tutto sembra condirre ai supplementari, altro colpo di testa che beffa la difesa rossonera, con Varchetta che porta la Turris in filane playoff.

Applausi al Castrovillari, che avrebbe meritato l'impresa.

TURRIS-CASTROVILLARI  3-2

TURRIS (4-3-3): Casolare, Esempio, Di Nunzio, Varchetta, Auriemma (81' Fabiano); Fabiano, Aliperta (71'  Franco), Vacca (74' Guarracino); Addessi, Longo (95' Lagnena), Celiento. All.: Fabiano.

CASTROVILLARI (4-3-1-2): Caparro, Ruggiero, Lomasto, Vona, Brunetti; Lavrendi, Lanza, Miocchi; Forgione; Pandolfi, Fioretti (45' Puntoriere). All.: Marra.

marcatori: 1' Longo, 66' Lomasto, 68' Forgione, 92' Longo, 97' Varchetta.

arbitro: Vingo di Pisa

 

Commenti

SERIE C - PLAYOFF, Reggina-Monopoli 1-1, Gaz.Sud: "Reggina, un pareggio che vale oro: Monopoli eliminato e la corsa playoff continua". Gli HIGHLIGHTS della gara
SERIE D GIRONE I - CITTA' di MESSINA-LOCRI 2-0: gli amaranto ci prova, ma alla fine fa festa il Città. Mesto ritorno in Eccellenza