Eccellenza

Eccellenza, ReggioMed-Bovalinese 3-1: doppio Padin, bene gli amaranto

20.09.2021 12:24

 

 

La ReggioMediterranea rifila un secco tris nella prima di campionato al cospetto della Bovalinese, torna protagonista il bomber argentino Padin.

Dopo il palo colpito di testa da Fayè, la squadra di Misiti ci prova in più circostanze trovando il gol solo al 40' con Padin, abile a sfruttare un passaggio basso di Marino.

Ad inizio ripresa il bis sempre con il bomber sudamericano, che inizia la stagione con una perentoria doppietta.

Lancioni si divora il tris e così la squadra di Panarello, ancora in fase di costruzione dopo la tribolata estate dal punto di vista societario, accorcia al 70' con Verteramo, su svarione della retroguardia di casa.

Dieci minuti dopo la contesa va in ghiaccio grazie alla rete di Gonzalez, che si presenta così davanti ai suoi nuovi tifosi.

Buone indicazioni per il tecnico Misiti, la sua ReggioMed può dire la propria in un torneo molto equilibrato.

 

REGGIOMEDITERRANEA-BOVALINESE  3-1

REGGIOMEDITERRANEA - Marino P.; Marino G. (87' Praticò), Verduci, Dalloro (55' Semenzin), Foti, Fayè, Lanza, Ramacciotti, Padin (66' Stefanazzi), Gonzalez (90' Franzò), Lancioni. Allentore: Misiti.

BOVALINESE - Baleani; Pipicella, Placanica, Otero, Espanet (88' Sissoy), Verteramo (82' Mazzone), Logozzo (51' Elena), Martino, Gay, Manganaro, Mazieres. Allenatore: Panarello

marcatori: 40' Padin, 47' Padin, 70' Verteramo, 80' Gonzalez

arbitro: Petrosino di Lamezia Terme

Commenti

COPPA ITALIA ECCELLENZA, la classifica marcatori aggiornata
Eccellenza, Boca Nuova Melito ADMO-Isola CR 0-0: i biancorossi non sfondano