
Reggina, le pagelle amaranto: male la difesa, Rivas non incide
I voti dopo la gara di Coppa contro la Salernitana
MICAI 5 - Troppe volte a farfalle, i tifosi della Reggina tremano.
LAKICEVIC 5,5 - Troppo timido in fase di spinta, mentre in fase di non possesso Ruggeri sembra un veterano. (dal 67' ADJAPONG 6 - Ben altra verve rispetto al compagno serbo.)
CIONEK 6 - Prova a limitare lo strapotere fisico di Djuric e Bonazzoli, sicuramente meglio del compagno di reparto.
STAVROPOULOS 5 - Troppo morbide le marcature su Bonazzoli in occasione dei due gol della serata.
DI CHIARA 5 - Annullato da Kerchida che quando attacca nel mette a nudo i limiti difensivi. Troppi errori in fase di cross.
RICCI 5,5 - Non si sottrae a dialogare con i compagni, manca però quel pizzico di qualità che ci si aspetta dfa lui. (dal 58' MENEZ 6 - Ben altra solfa rispetto alle prove incolori della seconda parte dello scorso campionato. Si danna per cercare un varco buono.)
CRISETIG 5,5 - Più ombre che luci, ma in ogni caso serve che entri nella migliore condizione per poter far girare la squadra. (dal 77' BIANCHI sv)
HETEMAJ 6 - Qualche errore tecnico di troppo, ma anche tanta quantità utilissima alla squadra.
LARIBI 6 - Non demerita, sopratutto nel primo tempo. Dialoga molto con i compagni, si fa vedere spesso e lascia liberi ampi spazi a Di Chiara. Arma tattica importante anche per cambiare tatticamente (dal 58' BELLOMO sv)
RIVAS 5 - Si fa vedere solo a tratti, non riesce a trovare i corridoi buoni per colpire.
MONTALTO 5,5 - La sliding doors della sua partita nel finale di tempo. Sbaglia il possibile 0-1 e poi perde la palla dalla quale nasce l'azione del gol di Bonazzoli. (dal 67' DENIS 6 - Non riesce a concludere in porta, ma sembra un ragazzino quando prova a fare la "guerra" davanti.)
Commenti