Roccella

Serie D, Paternò-Roccella 0-1: Samake regala una vittoria pesantissima

21.02.2021 22:16

 

Tormnata in campo dopo oltre 50 giorni d stop a causa delle vicende legate al Covid, il Roccella piazza subito il colpo grosso e espugna il campo del Paternò.

A decidere il match la rete in avvio di gara di Samake, bravo a sfruttare uno svarione della difesa siciliana.

La formazione di Catalano, indubbiamente di buona qualità tecnica, prova a cercare subito il pari e l'assalto sbatte sul palo, colpito da Scapellato al 38'. Roccella sempre molto pungente in ripartenza e con una difesa che sbaglia davvero poco.

Nella ripresa ancora partenza a razzo del Paternò, con il solito Scapellato che ci prova da lontanissimo ed ancora una volta Commisso si lascia scappare la palla, ma il palo lo salva ancora una volta. Ci provano poi Distefano e La Piana, alla pari di Savasta, mentre Sidibè sfiora il raddoppio: il punteggio però non cambia e il Roccella porta a casa una vittoria pesantissima, in attesa di recuperare le partite rinviate a causa del Covid.

PATERNO'-ROCCELLA  0-1

PATERNÒ - Cavalli; Coniglione (37' Distefano), Raimondi, Raia, Santapaola (69' M. Puglisi), Maiorano, S. Puglisi; De Marco (58' Corsini), Scapellato, La Piana; Savasta. A disp.: Tripoli, Guarnera, Mazzotti, Bruzzo, Giuffrida, Zappalà. All. Catalano.

ROCCELLA: Commisso; Falzetta, Cuzzilla, Malerba, Coluccio, Vottari, De Leonardis, Suraci, Carrozza (67' Plati), Sidibe, Samake. All. Galati.

marcatori: 14' Samake

arbitro: Terribile di Bassano del Grappa 

 

Commenti

Serie D, Rende-Acireale 1-0: altro colpo biancorosso, contro le grandi è sempre festa
Serie D, Dattilo-Castrovillari 1-1: botta e risposta al Provinciale