MERCATO SERIE C - REGGINA: Baclet è il grande obiettivo per l'attacco. Paghera e Strambelli nella lista della spesa

06.01.2019 22:30

In attesa del closing per il passaggio di proprietà, la Reggina pensa alle mosse da piazzare dopo il 10 gennaio, quando la M&G dovrebbe assumere i pieni poteri.

Il confernato direttore sportivo Taibi è tornato su un obiettivo estivo sfumato a causa delle scelte avventate e anticipate. Allain Baclet è il grande sogno per l'attacco della Reggina, con Genchi come alternativa. Al francese offerto un biennale a cifre superiori a quelle che attualmente percepisce al Cosenza. C'è da convincere il club rossoblù e il calciatore.

Altro profilo nel mirino è un esterno d'attacco, visto che oltre a Emmausso potrebbe salutare Tulissi. Doumbia e Strambelli i due calciatori nel mirino, forse l'ivoriano è più facile da raggiungere.

In mezzo al campo c'è stata la proposta allo svincolato Paghera, libero dopo la non iscrizione dell'Avellino in serie B.

In ogni caso servirà liberare alcuni slot della lista, che attualmente vede un solo posto libero tra i nati entro il 31 dicembre 1995: in uscita ci sono anche Navas, Ciavattini, Curto e probabilmente Petermann.

 

Commenti

SERIE D - CASTROVILLARI-PORTICI 1-3, cadono i rossoneri in casa
MERCATO SERIE C - VIBONESE: Cani verso la Virtus Verona