SERIE A

SERIE A, niente Crotone per Luiz Alberto? Lotito infuriato lo vuole mettere fuori rosa

17.11.2020 11:12

 

Niente Crotone per Luiz Alberto. La Lazio è infuriata con lo spagnolo per le esternazioni social e si sta valutando di metterlo fuori rosa.

Si legge su Il Messaggero:

Linea dura della Lazio su Luis Alberto. Nonostante siano passati alcuni giorni dal pesante sfogo dello spagnolo via social - sottolinea oggi Il Messaggero - il clima attorno a lui non si è affatto rasserenato. Lotito - si legge - è ancora furibondo, il direttore sportivo Tare pure. Tra i due, il dirigente albanese è quello che ci è rimasto sicuramente più male perché col giocatore ha un rapporto speciale dal giorno del suo arrivo e poi perché era da dicembre che spingeva il presidente per fargli rinnovare il contratto. Ma quanto è successo tra venerdì e sabato, con le parole sull'aereo e le scuse fatte a modo suo, trascurando quanto preparato con Peruzzi, hanno intaccato pesantemente il rapporto con il direttore sportivo.

La Lazio non ha fatto ancora alcun passo col giocatore (che aspetta l'arrivo del suo manager, in attesa del pagamento di alcune commissioni), né contattandolo telefonicamente o convocandolo in ufficio.Oggi qualcosa accadrà. Il giocatore ha parlato con Peruzzi e con Inzaghi di quanto è accaduto, ma non sa nulla di un eventuale provvedimento che arriverà nei prossimi giorni. La società non intende passarci sopra e prepara una multa salatissima che può essere anche superiore ai 50.000 euro. Non solo. Il club vorrebbe punirlo anche da un punto di vista tecnico, ma allo stesso tempo non vuole passare sopra a Inzaghi.

Commenti

SERIE D, Marina di Ragusa: due casi di positività al Covid-19
SERIE C, Catania, Pellegrino: "Mi aspettavo di più, ma il Covid ci ha limitati"