SERIE C

SERIE C, Vibonese, Condò: "Si proverà a portare avanti il campionato, è già una catastrofe"

30.10.2020 19:17

 

Il ds della Vibonese, Condò, intervenuto a tmw radio, ha parlato della situazione attuale nel gruppo rossoblù, colpito dal Covid-19

"Viviamo un periodo difficile, e dobbiamo stare attenti perché tutti possiamo infettarci, ora è toccato a noi. Bisogna cercare di adottare le migliori misure cautelative possibili, ma è normale che ci sia il rischio di infezione. Dobbiamo provare a rispettare alla lettera i protocolli e sperare che il virus piano piano vada via".

Che ne sarà del torneo di serie C? Molti sono già pessimisti sulla conclusione del campionato: "Si proverà a fare di tutto per arrivare in fondo al campionato, anche perché i benefit di fermare tutto quali sarebbero? Spero poi che calino i casi per una questione umana e di salute, siamo in una catastrofe"

Il futuro della terza serie è fosco: "Sicuramente la Serie C è una categoria che va aiutata. Sembrano frasi di circostanza, ma è vero che altrimenti alla lunga la Serie C sparirà: ci sono troppi costi e senza pubblico e sempre meno sponsor. Mi auguro si consideri di aiutare questa categoria che, non dimentichiamo ha fatto venir fuori fior fior di giocatori".

Commenti

SERIE A, Atalanta partita alla volta di Crotone, tamponi ok. I convocati: out Gosens
SERIE D, Roccella, ecco il bomber: c'è Lazzarini