NEWS Prima Categoria

Palmese, Sergi continua a lavorare: "Vertenze, Crucitti in panca e le conferme"

20.08.2021 11:28

 

Il neo presidente della Palmese, Sergi, tramite la pagina del club neroverde ha voluto fare il punto della situazione verso l'iscrizione della squadra alla Prima Categoria. Confermato l'arrivo di Crucitti in panca, che farà da allenatore-giocatore.

"Oggi sono state pagate altre 3 vertenze credo che se tutto vada bene per mercoledì 25 dovremmo aver terminato e poi procederemo subito alla iscrizione della squadra al prossimo campionato di 1 categoria .. Abbiamo già in larga parte raggiunto lo scheletro della squadra con la conferma di 14 elementi e la trattativa di altri 6/8 che andranno a formare un massimo di 20/22 atleti.

Come ormai sapete abbiamo preso accordo con Giuseppe Crucitti nelle vesti di allenatore-giocatore. Proprio questa sera abbiamo trovato un accordo per una ala di nazionalità Argentina .. Avremo le riconferme prestigiose di Caputo in porta, come di Gambi in difesa, Crucitti a centrocampo di Saba in attacco e tanti altri giocatori che presenteremo a breve.

Stiamo trattando per una punta centrale di peso e di categoria con passato in lega pro che spero possa convincere a sposare questo progetto".

Commenti

La Bovalinese ripartirà dalla Prima Categoria: manca il via libera
Cittanovese, il nuovo staff tecnico di mister Di Gaetano