Eccellenza

Il Cittanova trova il nuovo centravanti: ecco Dante Mossolini Becci

06.01.2024 19:39

 

Dopo la partenza di Blas Dante Tapparello, il Cittanova ha individuato il suo nuovo attaccante, Dante Mossolini Becci, classe 2002, proveniente dal Virtus Matino ( Eccellenza Pugliese).

Di seguito la nota del club giallorosso:

Il Cittanova Calcio comunica di aver raggiunto, nella giornata di oggi, l’accordo formale con la punta centrale Dante Mossolini Becci .

Un rinforzo per il reparto offensivo giallorosso, dopo la partenza di Blas Dante Tapparello tornato al Ilvamaddalena in Eccellenza Sarda.

Dante Mossolini Becci, classe ’2002, è una punta centrale molto duttile proveniente dal Virtus Matino (Eccellenza Pugliese) con quattro realizzazioni all’attivo.

Cresciuto calcisticamente in Argentina con l’All Boys Buenos Aires Under 20, approda in Italia a solo diciannove anni nella stagione 2021-2022 iniziando la stagione al Città di Viagrande ( Eccellenza Sicilia) per poi passare alla Gioiese in Promozione. In riva al Petrace non riesce ad esordire in prima squadra a causa anche di un infortunio , quindi si trasferisce in Puglia al Veglie sempre in promozione nella parte finale della stagione siglando quattro reti.

Nuovamente in Puglia nel 2022-2023 inizia al Novoli in Eccellenza per poi a dicembre passare al Galatina in prima categoria realizzando anche dieci reti e contribuendo al salto di categoria.

Un rinforzo importante per lo scacchiere di mister Nocera in linea con gli obiettivi della campagna di rafforzamento varata dalla Società e dal direttore sportivo Gianni Condemi.

Commenti

San Luca, nuovo innesto in attacco: ecco il lituano Krusnauskas
Il Locri si assicura altri due innesti Under: la nota del club