SERIE B

SERIE B, Reggina-Pisa, il notiziario: disponibili Cionek e Vasic

17.11.2020 20:34

 

 

La Reggina torna in campo e sfida il Pisa, gli amaranto vogliono riprendere la loro corsa dopo i ko contro SPAL e Empoli.

Gara programmata per domenica alle ore 21.

 

QUI REGGINA, OK VASIC e CIONEK. ATTESA PER LAFFERTY:

La Reggina è tornata a lavorare nella giornata di martedì.

Primo allenamento settimanale in vista della gara di domenica sera contro il Pisa. Il gruppo, dopo una prima fase di riscaldamento, ha effettuato degli esercizi con la palla. La seduta si è conclusa con una partita 11 vs 11 a campo ridotto.

Per la giornata di domani è prevista una sessione di allenamento mattutina.

Cionek e Vasic disponibili, out sempre Faty e Charpentier, che non recupereranno per la gara contro il Pisa, mentre si apprende che Lafferty ha lasciato il ritiro dell'Irlanda del Nord ed è atteso il suo rientro in Italia: ma la società non ha fornito indicazioni.

 

QUI PISA: UN POSITIVO AL COVID. TORNA BIRINDELLI:

Il Pisa Sporting Club comunica che a seguito del periodico controllo mediante tampone molecolare effettuato giovedì scorso è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Lorenzo Masetti il quale, totalmente asintomatico, è stato subito isolato e sottoposto alle misure preventive prescritte.

Il Gruppo Squadra è stato posto immediatamente in isolamento fiduciario e ha effettuato due controlli ravvicinati mediante tampone molecolare che non hanno evidenziato altri casi di positività. Il Gruppo Squadra sta dunque regolarmente seguendo il programma settimanale secondo quanto prescritto dal Protocollo vigente.

Il tecnico D'Angelo attende il rientro del Nazionale Marin, mentre Birindelli ha terminato i suoi impegni con l'Under 21 B e si unirà presto al gruppo. Dubbio Varnier, alle prese con un risentimento al ginocchio.

Commenti

SERIE B, Frosinone-Cosenza, il notiziario: partitella per i Lupi, le ultime dal Lazio
SERIE C, Catania, i convocati per la Vibonese: fuori in sei