Promozione

Gioiese, cambio in panchina: lascia Dal Torrione, ecco Nocera

03.09.2021 15:48

Il presidente della Gioiese, Nicola Pulimeni, ha annunciato il cambio di guida tecnica, con l'addio di mister Dal Torrione:

"Comunichiamo ufficialmente il cambio della guida tecnica. In un colloquio con mister Dal Torrione, validissimo tecnico, ci siamo confrontati perché vedevamo in maniera diversa alcuni punti nella gestione della squadra e abbiamo deciso di interrompere il rapporto".

Aggiunge Pulimeni: "Con i soci abbiamo deciso di affidare la squadra a mister Graziano Nocera, già calciatore con indosso la mitica maglia viola. Da oggi pretendiamo qualcosa di più da tutti".

Il neo tecnico ha parlato ai microfoni dei canali del club: "Va il mio ringraziamento al mio collega Mario. Ripartiamo da un torneo difficile come quello di Promozione, siamo qui per vincere ma non sarà facile. Sono contento di ripartire dal Cesare Giordano, che è casa mia. Metterò grande impegno e determinazione in quella che è la mia squadra del cuore".

Sulla parte tecnica: "Valuterò quella che è la rosa, che a mio avviso è ottima. Dovremo affrontare un torneo difficile, con determinazione e passione vogliamo portare a casa il nostro obiettivo".

Commenti

Comprensorio Archi, UFFICIALE: ecco l'Under Zanello
San Luca, UFFICIALE: Francesco Pelle ancora direttore generale