
Eccellenza, Acri-StiloMonasterace 2-0: uno-due condanna la squadra di Caridi
Lo StiloMonasterace lotta ma deve lasciare l'intera posta in palio all'Acri.
Nella gara di recupero della quindicesima giornata del torneo di Eccellenza, i ragazzi di Caridi puniti da un gol per tempo.
Le Piane e Sposato prima e Santamaria dopo impegnano l'attento Stillitano, mentre al 37' è Andrada ad avere la palla per portare avanti i gialloblù, sprecata malamente.
Al 40', Mancini mette in mezzo per Santamari, che trova la deviazione vincente.
Nella ripresa, gli ospiti provano l'assalto, ma si espongono alle ripartenz adei rossoneri. Crispino e Petrone pungono la squadra reggina, che deve subire il gol del definitivo ko nei minuti finali della gara. Stillitano atterra in area Zangaro e dagli undici metri è Petrone a siglare il definitivo 2-0.
L'Acri scala la classifica, lo StiloMonasterace deve necessariamente guardarsi le spalle.
ACRI-STILOMONASTERACE 2-0
ACRI - Calderaro; Stornaiuolo, Mancino (84' Luzzi), Crispino (76' Gaudio), Brandi, Bertini, Le Piane (64' Petrone), Sposato, Olivieri, Santamaria (79' Curatelo), Mazzei (67' Zangaro). Allenatore: Pascuzzo
STILOMONASTERACE - Stillitano; Scarfò (67' Matrisciano), Sorgiovanni, Papaleo, Andrada (72' Iorfida), Nesci, Scigliano (6' Scrivo), Mateucci, Lavecchia (45' Papaleo), Riitano, Aiello. Allenatore: Caridi
marcatori: 40' Santamaria, 91' Petrone (rig.)
arbitro: Ramundo di Paola
Commenti