
ECCELLENZA - GALLICOCATONA-PAOLANA 3-1, tris reggino, Ferrato regala punti di platino
Il GallicoCatona continua a mettere mattoncini verso una insperata salvezza diretta. Quinto risultato utile di fila per i reggini, la cura Giovinazzo continua a fare vedere i suoi effetti benefici.
La Paolana ha venduto cara la pelle, i ragazzi di Perrotta hanno provato a sbarrare la strada a Marcianò e soci.
Al 7' arriva il vantaggio di Monorchio, che fulmina Corno con una botta da fuori. Al 23' i reggini vicini al raddoppio: traversa di Del Rio che ancora trema.
Nella ripresa il pari degli ospiti: Azzinnaro trasforma dal dischetto dopo un fallo del portiere Pratticò.
Convulso finale, in campo Ferrato che decide il match e regala ai suoi tre punti di platino. Al minuto 84' altro rigire assegnato dall'arbitro, il signor Lepera di Rossano: fallo su Fulco e dagli 11 metri il calciatore di casa trasforma.
Il gol della liberazione un minuto dopo, quando ancora Ferrato firma la doppietta personale. Il GallicoCatona continua la sua rincorsa per evitare i playout.
Ecco il tabellino della gara:
GALLICOCATONA-COTRONEI 3-1
GALLICOCATONA - Pratticò; Fulco, Battaglia (89' Pata), Sakho, Marcianò, Neri, Bilardi (88' Laganà), Herrada, Monorchio (65' Ferrato), Del Rio, Tripodi (53' Baz). Allenatore: Giovinazzo
PAOLANA - Corno; Longo S., Greco, Del Popolo, Polesano (65' Andreoli), Poltero (86' Serpa), De Luca, Chianello, Federico (47' Longo D.), Azzinaro (79' Rubino), Caruso. Allenatore: Perrotta
marcatori: 7' Monorchio, 56' Azzinnaro 8rig.), 84' Ferrato (rig.), 85' Ferrato
arbitro: Lepera di Rossano
Commenti