FINALE EUROPA LEAGUE, Villarreal, Emery: "Vogliamo portare a casa la Coppa"

26.05.2021 00:12

 

E' il giorno della Finale di Europa League. Alla vigilia ha parlato il tecnico del Submarino amarillo Emery, che ha incoraggiato la sua squadra

"Siamo orgogliosi e vogliamo fare un ulteriore passo avanti"

“Questo progetto ha credibilità e riconoscimento. È un progetto stabile, che ha vissuto grandi momenti. È progettato per fare cose importanti. Il club ha abbattuto le barriere negli ultimi anni. In questa stagione abbiamo rotto il tetto delle semifinali. Siamo orgogliosi, ma siamo responsabili e vogliamo fare un passo. Vogliamo vincere la competizione ”.

"Ci siamo guadagnati il ​​diritto di combattere contro i grandi"

“È una competizione molto difficile. Ci sono grandi squadre. Il Villarreal si è guadagnato un posto tra i grandi. È stato ben meritato. Vogliamo dare la nostra migliore versione, attraverso le nostre qualità, plasmando la nostra idea di gioco ”.

"Abbiamo argomenti per competere contro il Manchester United"

“Dieci mesi fa stavamo parlando di Europa League e il Manchester era il grande favorito. Siamo candidati. Sembrava che fossimo in grado di intrufolarci tra i migliori. Ce l'abbiamo fatta. Siamo forti contendenti per il titolo, ma sono favoriti. Hanno grandi giocatori e molta storia. Abbiamo argomenti per trovare le nostre vere opzioni per vincere la coppa ”.

"Dobbiamo avere personalità"

“Dobbiamo portare la partita nel nostro campo, con la nostra personalità. Dobbiamo essere superiori in alcune fasi del gioco e adattare le loro qualità individuali e collettive in modo che non vengano fuori ".

"Essere un favorito conta solo nel precedente"

“Tutte le finali sono diverse. A volte parti dei preferiti e talvolta no. Essere un favorito conta solo nel precedente. Durante la partita, l'atmosfera e le opportunità che trovi durante la partita sono molto importanti ”.

"Siamo una squadra affidabile e gareggeremo per vincere la finale"

“Siamo stati una squadra molto affidabile, che ha trovato buone risposte. Possono sentirsi favoriti e con la capacità di battere chiunque, ma abbiamo argomenti per disputare la finale.

"È un orgoglio e una responsabilità difendere questo progetto"

“Sento l'obbligo e l'orgoglio di difendere il Villarreal. A tutto il club. A questo progetto, che è molto grande. Da quella responsabilità voglio godermi questo progetto e difendere il Villarreal in finale ”.

Commenti

Final Four Nations League CONCACAF, i convocati del Messico: c'è Lozano
FINALE EUROPA LEAGUE, Man United, Solskjaer: "Siamo pronti"