
Eccellenza, ReggioMed-CotroneiCaccuri 3-2: amaranto vedono il secondo posto
La settimana perfetta della ReggioMed, che dopo il colpo in casa della Morrone, si assicura i tre punti anche al cospetto di un CotroneiCaccuri di certo non vittima sacrificale.
Al punto che a passare in vantaggio sono proprio gli ospiti, su rigore trasformato da Fabiano. La squadra di casa non si scompone e già al minuto 11 trova la segnatura con Lancioni, servito ottimamente dal connazionale Gonzalez. Lo stesso argentino raddoppio al 20 e prima dell'intervallo la botta di Foti, deviata fortuitamente dal portiere Fico, permette ai reggini di portarsi sul 3-1.
Ma i crotonesi sono duri a morire e al 57' accorciano con Iaquinta, bravissimo a battere Morabito con una botta dalla distanza.
Il finale è acceso, ma la ReggioMed porta a casa una vittoria importante: il secondo posto dista appena due punti, domenica al Longhi Bovetto arriva lo Scalea.
REGGIOMED-COTRONEICACCURI 3-2
Reggiomed: Morabito, Lanza, Ramallo (30'pt Cordova), Lopez, Foti , Simionato (31'st Ambroggio), Costantino (5'st Franzò), Dalloro, Lancioni, Gonzalez (30'st Pesce), Verduci. Allenatore: Misiti
CotroneiCaccuri: Fico, Teme, Manica, lerardi (9'st laquinta), Basile, Dembele, Cordua, Dolce, Sarcone, Fabiano (20'st Arabia), Caraldi. Allenatore: Caligiuri
Marcatori: 2'pt Fabiano (CC) su rigore, 11' e 20' pt Lancioni (RM), 48'pt Foti (RM), 12'st laquinta (CC)
Commenti