San Luca

San Luca, Canonico prima del derby: "Senza paura in casa del Cittanova"

14.04.2022 12:53

 

Pasqualino Canonico, allenatore del San Luca, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club alla vigilia del derby contro il Cittanova:

"Abbiamo preparato la partita con la nostra solita concentrazione, portando i nostri concetti in campo e non rinunciando ai nostri ideali. Ci tengo tantissimo a questa gara e ci tengo ai miei ragazzi, loro daranno e danno sempre tutto quello che hanno nel cuore e della gambe. Il Cittanova sarà una squadra completamente in salute, sta facendo un grande campionato ed è tra le rivelazioni della stagione, vorranno batterci ma noi andremo al "Morreale-Proto" per vincere".

Aggiunge l'allenatore giallorosso: "Sono sicuro che sarà una grande partita nonostante a noi mancheranno Santapaola, Bruzzaniti, Leveque e Favasuli e mi dispiace che spesso viene dimenticato questo aspetto e queste assenze che per noi sono fondamentali. Noi stiamo andando avanti con tanti under, eppure siamo a giocare a viso aperto contro tutto e tutti. L'importante per me è il risultato e soprattutto il risultato finale".

Commenti

Coppa Italia Dilettanti: Barletta-Locri 3-0, gli amaranto salutano la competizione
Cittanova. Di Gaetano: "Vogliamo prenderci il derby"