Reggina

SERIE B, le pagelle della Reggina: Plizzari evita passivo peggiore

28.11.2020 19:32

 

Le pagelle della Reggina dopo il ko di Monza:

PLIZZARI 6,5 - Evita ai suoi un passivo peggiore.

DELPRATO 6 - Ottimo lavoro al cospetto degli attaccanti brianzoli, ma si fa beffare da Mota in occasione del gol decisivo.

CIONEK 6 - Bene nel gioco aereo, dirige bene una difesa ben protetta.

ROSSI SV - La sua gara dura solo 20', a metterlo ko un infortunio muscolare. (dal 20' STRAVROPOULOS 6 - Non paga dazio alla prima in B. Attento e preciso.

SITUM 6 - Molto bene nel primo tempo, quando è una sorta di spina nel fianco per la difesa brianzola. Nella ripresa costretto alla difensiva. (dall'81' RIVAS sv)

BIANCHI 5,5 - Stesso discorso per molti dei suoi compagni. Nel primo tempo fa un buon lavoro, nella ripresa è costretto alla difensiva e lo si vede raramente.

DE ROSE 6,5 - Annulla Boateng, protegge benissimo la difesa. Non può essere il salvatore della patria, ma al momento è indispensabile.

FOLORUNSHO 4,5 - Solita verve, anche se poco chirurgico. Il secondo giallo è un'ingenuità pazzesca.

DI CHIARA 6 - Bene in fase difensiva, però raramente fa la ifferenza con qalche giocata importante a sinistra.

BELLOMO 5,5 - Fa il suo ma anche a lui manca la scintilla per fare male. 

LAFFERTY 5 - Poco coinvolto nel gioco, troppo distante dal resto della squadra. (dal 60' DENIS 5,5 - Non può fare il centrocampista aggiunto, non ha senso.)

 

TOSCANO 5,5 - Dimostra di poter ancora incidere, ma oggettivamente le chance si stanno assottigliando. Modella bene nell'emergenza, scegliendo una squadra abbottonata e pungente sugli esterni. Paga la mancanza di un vero centravanti e sopratutto l'ennesima espulsione che costringe la squadra in 10. Con una rosa ridotta all'osso, complicato poter fare la differenza con i cambi.

Commenti

SERIE C, Bari-Catanzaro, le probabili formazioni: Calabro al test di maturità
SERIE A, i risultati degli anticipi: bene Inter e Verona. LA CLASSIFICA AGGIORNATA