SERIE B, Cosenza, Occhiuzzi: "Ora ci servono i punti, la squadra cresce". I CONVOCATI

05.12.2020 12:50

 

Roberto Occhiuzzi, tecnico del Cosenza, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di Vicenza:

"Durante la settimana proviamo varie soluzioni, i reparti devono sapere giocare a prescindere dal singolo che viene impiegato. Ognuno deve dare il proprio contributo".

Sul campionato: "Più si va avanti e più dobbiamo migliorare alcune cose. C'è un percorso di crescita e bisogna perfezionare ciò che ti suggeriscono le gare".

Sulle scelte: "Ci sono tante opzioni, stanno crescendo tutti. Gliozzi si è allenato a pieno regime, abbiamo qualche calciatore da valutare, ma sono contento di riavere anche Petrucci e Ingrosso. Dobbiamo valutare Kone, che ha qualche problema, ci sono varie ipotesi. Davanti ho qualche dubbio".

Su Sacko: "Lui, come gli altri nuovi, è in via di integrazione. Si vede però la crescita di questi ragazzi, bisogna dare il proprio contributo".

Sul Vicenza: "Loro hanno caratteristiche importanti, sono una squadra organizzata e granitica, giocano in verticale. Hanno uno spirito di squadra importante, dobbiamo scendere in campo per fare le gare e capire le varie fasi di gara".

Ora servono i punti: "Vero, si gioca sempre per la vittoria, quando giochi bene e non raccogli punti ci resti male. Non ci accontentiamo di giocare bene, ma ora dobbiamo fare punti. Dobbiamo però vivere gara dopo gara, nn facciamo tabelle".

 

LA LISTA DEI CONVOCATI - Ecco la lista completa dei calciatori a disposizione di Occhiuzzi. Fuori Kone e Petre, oltre allo squalificato Ba. Presenti Ingrosso, Petrucci e Gliozzi

 

PORTIERI - 1 MATOŠEVIČ Kristjan, 22 SARACCO Umberto,m 30 FALCONE Wladimiro

DIFENSORI -2 CORSI Angelo, 4 TIRITIELLO Andrea, 5 IDDA Riccardo, 13 BOUAH Devid Eugene, 14 SCHIAVI Raffaele, 18 LEGITTIMO Matteo, 19 VERA Ramírez Brayan Emanuel, 27 BITTANTE Luca, 28 INGROSSO Gianmarco

CENTROCAMPISTI - 6 BAHLOULI Mohamed Rayane, 16 SCIAUDONE Daniele, 21 BRUCCINI Mirko, 88 PETRUCCI Davide

ATTACCANTI - 7 BÁEZ Stábile Jaime, 10 CARRETTA Mirko, 11 SACKO Ihsan, 20 BORRELLI Gennaro, 23 GLIOZZI Ettore, 79 SUEVA Gianluigi

Commenti

SERIE C, Vibonese: "A Teramo out Redolfi e Bachini"
LIVE CALABRIAGOL! Reggina-Brescia 2-1, FINALE: successo d'oro per gli amaranto