SERIE C - REGGINA - Baclet in sala stampa: "Esordio emozionante. Ho visto tanto entusiasmo a Reggio"

27.01.2019 19:52

Dopo il pareggio contro il Monopoli, ha parlato in conferenza stampa l'autore della rete amaranto Allan Baclet. Queste le sue dichiarazioni :

"L'esordio è stato emozionante, sapevo che Sandomenico mi avrebbe messo palla sulla testa e ho segnato: non potevo chiedere di meglio per questo esordio".

Sulla nuova avventura a Reggio: "E' stato un bell'impatto con la città, ho visto tanto entusiasmo. Stiamo facendo tutti bene, la squadra e la società, ora spero che contro il Catanzaro ci possa essere uno stadio pieno per vincere il derby".

Sulla trattativa ed il passaggio alla Reggina: "Ero molto legato a Cosenza, poi ho fatto una scelta, quella di venire alla Reggina. La società non mi voleva fare andare, ma volevo venire a Reggio perché conosco bene l'ambiente, conosco l'entusiasmo della piazza. Spero di fare bene qua con la Reggina. Il presidente è molto carico, noi vogliamo provare a soddisfare i desideri del presidente. Vogliamo andare ai playoff, sappiamo della penalizzazione, ma noi ci speriamo, lottiamo e poi si vedrà, tutto può succedere".

Sulla gara del "Veneziani": "Quando prendi un gol come quello, fai fatica a reagire. Invece tutti i ragazzi più esperti hanno dato una mano e siamo riusciti a pareggiare. Secondo me il risultato è giusto, il Monopoli è una buona squadra, la più informa".

Commenti

SERIE C - REGGINA, protagonista assoluta del mercato. TUTTI I MOVIMENTI degli AMARANTO
SERIE C - REGGINA - Cevoli al termine della gara del "Veneziani": "Bene la prestazione dei nuovi, la squadra sta facendo grandi cose"