Eccellenza

ECCELLENZA - Cava passa all'Isola Capo Rizzuto, il centrocampista a CALABRIAGOL: "Isola, possiamo farcela. Su Cotronei..."

18.12.2018 18:58

Nuova avventura per il centrocampista Andrea Cava, che ha salutato il Cotronei ed è approdato all'Isola Capo Rizzuto. Intervistato da CALABRIAGOL.IT, Cava ha fatto il punto della situazione:

Nuova avventura per te all'Isola. sei fiducioso sul recupero in classifica?

Sono molto fiducioso di questa mia nuova avventura, che poi sarebbe un ritorno. Siamo una squadra giovane, molto giovane ma c’è tanto entusiasmo e voglia di dare il meglio,si può fare molto bene , con qualche altro innesto giusto la salvezza si può raggiungere tranquillamente.

 

Perché sei andato via da Cotronei?

Sono stato costretto ad andar via. Eravamo un bel gruppo e un’ottima squadra con grandi qualità ma la società, almeno nei miei confronti, non ha rispettato gli accordi presi e si sono creati dei malumori dove mi hanno portato ad andare via stando lontano dal campo per l’intero mese di novembre.Non mi aspettavo di essere trattato così, soprattutto dopo la prima parte di stagione che stavo svolgendo. Spero che quello che sia successo a me non capiti ad altri.

 

Cosa ti aspetti da questa seconda parte di campionato?

Sono molto ambizioso come calciatore e uomo soprattutto , la seconda parte di campionato è sempre molto difficile da affrontare poiché le squadre si rafforzano e cercano di raggiungere i propri obbiettivi prima possibile. Farò il possibile per aiutare la squadra per uscire da questo momento ma solo con l’unione del gruppo e con tanta voglia di raggiungere l’obiettivo si può far questo. Lotteremo fino alla fine!

 

Commenti

MERCATO PROMOZIONE - VIGOR LAMEZIA: lasciano in quattro
SERIE C - CATANZARO: ecco la maglia per i 90 anni del club