SERIE C

SERIE C, Bari-Catanzaro 1-0, Auteri: "Vittoria importante e meritata"

29.11.2020 19:50

Il Bari batte 1-0 il Catanzaro grazie al super gol di Antenucci, il tecnco Auteri ha commentato così la gara ai microfoni di telebari:

Abbiamo fatto una buona gara, alla ricerca di ciò che dobbiamo mettere in campo contro un avversario forte che abbiamo aggredito bene e abbiamo stanato dalla propria area rigore. Una vittoria importante e meritata, contavano i tre punti dopo aver fatto una buona partita. A volte concretizzi subito a volte no, l’importante è aver giocato da squadra. Abbiamo dato seguito a quello che abbiamo fatto domenica scorsa. Abbiamo giocato con grande coralità una partita non facile contro un avversario tosto con giocatori molto veloci davanti. Siamo stati bravi nelle letture creando e concedendo nulla

 

 

ANTENUCCI:

Il bomber dei Galletti, Antenucci, ha parlato nel post-partita:

A volte concretizzi subito a volte no, l’importante è aver giocato da squadra. Abbiamo dato seguito a quello che abbiamo fatto domenica scorsa. Abbiamo giocato con grande coralità una partita non facile contro un avversario tosto con giocatori molto veloci davanti. Siamo stati bravi nelle letture creando e concedendo nulla”

Frecciate verso le polemiche: "Sento tanto parlare, dopo ogni sconfitta c'è sempre un tirare addosso delle colpe verso qualcuno e qualcosa, vi dico che si perde tutti e si vince tutti insieme. A volte ci rimango male, ogni volta che c'è una sconfitta sentirsi dire certe cose non fa piacere. Bisogna lavorare ma serve anche equilibrio e qui non c'è, si parla solo del Bari e non in maniera propositiva".

Commenti

SERIE A, la NONA GIORNATA in TEMPO REALE: colpo Udinese sul campo della Lazio
SERIE C, Catanzaro a secco a Bari: non accadeva da sei gare