SERIE C - REGGINA-CATANZARO, LE PROBABILI FORMAZIONI: derby davanti a 10mila spettatori

03.02.2019 09:40

Grande attesa per il derby calabrese tra la Reggina e il Catanzaro. Una sfida che cade in un momento decisamente molto particolare per la squadra amaranto, reduce dal cambio di proprietà e da un calciomercato sontuoso, che ha inevitabilmente alzato l'asticella delle ambizioni.

Di contro, arriva al Granillo un Catanzaro che si contende con Trapani e Catania il secondo posto e che è squadra dalla chiara vocazione offensiva.

Davanti ad almeno 10mila supporters, di cui 800 giallorossi, ci si attende spettacolo e gol.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

QUI REGGINA - Cevoli può disporre di tutti i nuovi, ma non tutti dovrebbero giocare dal 1'. Rientrano Solini e Tassi, reduci dal turno di squalifica, c'è anche Procopio, che potrebbe fare il suo esordio. 3-4-2-1 per gli amaranto, con Confente in porta, Conson-Redolfi-Solini dietro, Kirwan e Procopio sugli esterni, De Falco e Zibert in mezzo. Dietro a Baclet, chiamato alla prima al Granillo da amaranto, spazio a Bellomo e Strambelli, con Sandomen ico, Tulissi e Doumbia (non al meglio) pronti a subentrare.

3-4-2-1 - Confente; Conson, Redolfi, Solini; Kirwan, De Falco, Zibert, Procopio; Bellomo, Strambelli; Baclet. Allenatore: Cevoli

 

QUI CATANZARO - Auteri vuole continuare la sua marcia verso il secondo posto, a Reggio è una gara importante, sopratutto dal punto di vista psicologico. Importante il rientro di Celiento in difesa, mentre mancherà Riggio per squalifica. Solito e immutabile 3-4-3 con Furlan in porta, Celiento, Figliomeni e Signorini in difesa, a centrocampo Statella e Favalli larghi, con Maita e De Risio al centro del campo. In attacco, con gli ex Fischnaller e Bianchimano, spazio a D'Ursi, con Ciccone e Kanoutè alternative.

3-4-3 - Furlan; Celiento, Figliomeni, Signorini; Statella, Maita, De Risio, Favalli; Fischnaller, Bianchimano, D'Ursi. Allenatore: Auteri

 

DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT - Il derby calabrese in DIRETTA LIVE su CALABRIAGOL.IT dalle ore 14.30.

 

Commenti

SERIE B - CROTONE-LIVORNO, LE PROBABILI FORMAZIONI: subito Pettinari in campo
SERIE C - VIBONESE-CATANIA, LE PROBABILI FORMAZIONI: Taurino in campo dal 1', etnei con Di Piazza