Eccellenza

ECCELLENZA - OLYMPIC ROSSANESE, Granata a CALABRIAGOL.IT: "Prossime tre gare decisive per il nostro campionato. Rossano grande piazza, dobbiamo puntare in alto"

12.10.2018 19:06

E' uno dei leader dell'Olympic Rossanese che punta ad un torneo importante. Francesco Granata, intervenuto ai microfoni di CALABRIAGOL.IT, parla del momento dei bizantini:

Un primo bilancio di questo avvio di stagione dell’Olympic?

Siamo partiti bene le prime 2 giornate non solo portando a casa 6 punti ma esperimento un ottimo gioco. Poi abbiamo perso immeritatamente la partita in casa contro il trebisacce Anche se la prestazione è stata ottima. Invece pesante e brutta è stata la sconfitta di Soriano.

 

Contro la Paolana avete interrotto una striscia di sconfitte, ora si va a Cotronei per il primo big match della stagione: come vi state preparando?

Domenica abbiamo ripreso il nostro percorso vincendo meritatamente contro una ottima squadra come la paolanaOra ci aspettano 3 partite durissime: in ordine Cotronei Corigliano e Reggiomed. Dopo queste 3 partite penso possiamo dire dove possiamo arrivare.

 

Obiettivi dell’Olympic: zona playoff possibile?

Ricordando che siamo una neopromossa il nostro obiettivo è di fare bene e cercare di puntare ai playoff. Rossano è una piazza importante e quindi abbiamo l obbligo di puntare più in alto possibile

 

Dove può migliorare l’Olympic per restare tra le grandi?

Ci sta mancando un pò di cattiveria agonistica, ma siamo sulla strada giusta anche su questo piano..

 

Commenti

COPPA ITALIA ECCELLENZA - Gli accoppiamenti dei quarti di finale: andata il 17 ottobre
ECCELLENZA - SCALEA, Pizzoleo a CALABRIAGOL.IT: "Avvio positivo, affrontato le migliori squadre. Domani puntiamo al risultato"