
SERIE B - CROTONE, Stroppa alla vigilia di Venezia: "Siamo prontissimi, la squadra è carica". I convocati rossoblù
Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, ha parlato alla vigilia della fondamentale sfida sul campo del Venezia:
“Siamo pronti, prontissimi per la gara di domani. La squadra è carica, sono molto fiducioso e sicuramente faremo una grande prestazione. Sarà una partita difficile, come del resto tutte, e a maggior ragione essendo uno scontro diretto e mancando poche partite, i punti potrebbero pesare molto. Abbiamo il vantaggio di avere un punto di distacco, ma ciò non significa che non andiamo per poter portare a casa l’intera posta. Di sicuro ci vorrà maggiormente concentrazione e cura dei dettagli, mi riferisco a palle inattive e a qualsiasi episodio che può far male o che al contrario può far bene".
Continua il tecnico pitagorico: "Domani non servirà soltanto un aspetto di identità, parlo di tecnica o tattica, ma l’aspetto caratteriale, mi riferisco alla cattiveria e al furore agonistico che non devono mancare”.
ECCO I CONVOCATI PER LA GARA DI VENEZIA - Sono ventiquattro i convocati di Giopvanni Stroppa, tecnico del Crotone, per la gara del Penzo di Venezia. Out lo squalificato Golemic e l'infortunato Nalini.
PORTIERI: Cordaz, Festa, Figliuzzi
DIFENSORI: Corado, Cuomo, Tripaldelli, Milic, Marchzza, Vaisanen, Valietti, Sampirisi, Spolli
CENTROCAMPISTI: Rohden, Firenze, Benali, Gomelt, Barberis, Molina, Zanellato
ATTACCANTI: Machach, Kargbo, Simy, Pettinari, Mraz
Commenti