SERIE B

PORDENONE-REGGINA, le probabili formazioni: Menez è out, Mastour si scalda

Gara LIVE su CALABRIAGOL.IT a partire dalle ore 14

24.10.2020 02:36

 

La Reggina attesa ad un'altra sfida decisamente impegnativa, quella sul campo di un Pordenone a caccia di riscatto dopo un avvio a corrente alternata.

Toscano deve però fare a meno del suo fuoriclasse Jeremy Menez e può essere l'occasione per qualche calciatore di mettersi in mostra, in primis proprio Mastour o magari uno tra Lafferty e Vasic.

Poche indicazioni, considerando il periodo davvero difficile, Toscano potrebbe riproporre Rossi in difesa e magari concedere un turno di riposo a Denis. Scalpitano anche Faty e Di Chiara.

Pordenone che deve fare a meno di Gavazzi, che che recupera Mallamo a centrocampo. Tesser lancia la coppia Ciurria-Diaw davanti, dubbio a centrocampo da Rossetti e Scavone.

Gara al via alle ore 14.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI:

PORDENONE (4-3-1-2) - Perisan; Vogliacco, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Calò, Rossetti; Mallamo; Ciurria, Diaw. Allenatore: Tesser

REGGINA (3-4-2-1) - Guarna; Loiacono, Cionek, Rossi; Rolando, Bianchi, Crisetig, Di Chiara; Bellomo, Mastour; Lafferty. Allenatore: Toscano

 

L'ARBITRO della GARA - Pordenone-Reggina, gara valida per la quinta giornata del campionato di serie B, sarà diretta dal signor Eugenio Abbattista di Molfetta, coadiuvato da Baccini e Moro, quarto uomo il signor Paterna.

Si tratta del terzo incrocio con gli amaranto, bilancio di una vittoria (Reggina-Pro Vercelli 1-0 dell'1 settembre 2012), un pareggio (Reggina-Trapani 1-1 del 15 febbraio 2014) e una sconfitta (Avellino-Reggina 3-0 del 25 maggio 2014), tutte gare di serie B.

Due ko su due per il Pordenone sotto la die di gara di Abbattista. Il 19 ottobre 2019, 4-2 in casa della Juve Stabia, il 13 luglio 2020, Crotone-Pordenone 1-0.

Ha diretto 133 gare in serie B, esordio 1 settembre 2012, proprio in occasione di Reggina-Pro Vercelli. La scorsa stagione ha diretto 14 partite in serie B, bilancio di cinque successi interni, sette esterni e due pareggi, 1 cartellino rosso e tre rigori assegnati.

Ha diretto 14 sfide in serie A, l'esordio in Sampdoria-Chievo Verona 2-0 del 24 febbraio 2013.

LIVE su CALABRIAGOL.IT - Gara LIVE su CALABRIAGOL.IT, con la consueta cronaca, news, analisi,  commenti e quant'altro: calcio d'inizio alle ore 14.

Commenti

CATANZARO, "il Ceravolo, il mio congiunto", presentata la campagna abbonamenti
CROTONE, Stroppa alla vigilia del Cagliari: "Importante fare punti"