Serie C, Vibonese, Roselli: "Contro la capolista servirà l'impresa". I CONVOCATI

20.03.2021 20:17

 

Impegno proibitivo per la Vibonese di Roselli, impegnata domenica pomeriggio sul campo della capolista Ternana, oramai proiettata alla serie B.

Il tecnico rossoblù ha presentato così la sfida:

"Giocheremo con la prima della classe. La squadra che ha dimostrato più di tutte le altre di meritare, per costanza e determinazione, il salto di categoria per direttissima. Sappiamo quindi che non sarà certamente facile ma l’importante per noi è restare sul pezzo, dando continuità al percorso di crescita avviato. Giocando ogni tre giorni, e con diverse assenze, solo così, con le idee chiare su cosa fare con la palla tra i piedi e non, crescendo singolarmente e ragionando da squadra, potremo giocarci le nostre chance al meglio da qui alla fine, in attesa dei 3/4 uomini di esperienza che ci daranno sicuramente una marcia in più".

 

LA LISTA DEI CONVOCATI: FUORI STATELLA e REDOLFI - Sono 22 i giocatori convocati da mister Giorgio Roselli per la sfida contro la Ternana, valevole per la 32esima giornata di campionato, in programma domenica 21 marzo 2021 allo stadio “Libero Liberati” di Terni.

Ecco la lista:

Portieri: Marson, Curtosi.

Difensori: Bachini, Ciotti, Falla, Fomov, Mahrous, Sciacca, Vergara.

Centrocampisti: Ambro, Cattaneo, Laaribi, Murati, Tumbarello, Vitiello.

Attaccanti: Berardi, Di Santo, La Ragione, Mancino, Parigi, Plescia, Spina.

Indisponibili: Mengoni, Pugliese, Rasi, Redolfi, Statella.

Commenti

Serie B, Reggina, Baroni: "Dobbiamo attingere a tutte le risorse". I CONVOCATI
Serie C, Catanzaro, Calabro: "Bari leone ferito". I CONVOCATI