Eccellenza

ECCELLENZA - PAOLANA-REGGIOMEDITERRANEA 1-3, i reggini non mollano mai e si confermano al top

25.03.2019 14:29

Continua la spettacolare stagione della ReggioMediterranea, che non molla di un centimetro, nonostante la quasi matematica certezza della D per la capolista Corigliano.

I ragazzi di Iannì si dimostrano ancora una volta combattivi e arcigni e espugnano il campo della Paolana, comunque senza grosse pretese di classifica.

Il vantaggio reggino al 26' su rigore, trasformato alla perfezione da Mimmo Zampaglione

Ad inizio ripresa la svolta. Prima il pari di testa di bomber Fabio Longo, minuto 53', al 55' il rosso per proteste ai danni di Feraco.

Con la squadra di Perrotta in 10, la ReggioMed ha vita facile. Al 59' il colpo di testa vincente di Dascoli, mentre al 68' è Diaz a chiudere in maniera vincente una ripartenza ben orchestrata.

Secondo posto che continua ad avvicinarsi per la ReggioMed, comunque vada grande protagonista della stagione.

PAOLANA-REGGIOMEDITERRANEA  1-3

PAOLANA - Corno; Longo S., Greco, Jammeh, Polesano, Poltero, Caruso 881' Chianello), Gaudio (91' Novello), Longo F., Feraco, Federico (89' Rubino). Allenatore: Perrotta

REGGIOMEDITERRANEA - Marino; Isabella (71' Doumbia), Foti, Sapone, Dascoli, Taverniti, Zampaglione (33' Lancia), Vitale (77' Caruso), Diaz (89' Zappia), Jallow (53' Verduci), Pellegrino. Allenatore: Iannì

marcatori: 26' Zampaglione (rig.), 53' Longo F., 59' dASCOLI, 68' dIAZ

arbitro: Giudice di Frosinone

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
ECCELLENZA - CORIGLIANO: solo una vittoria per prendersi la D