Serie D, Licata-Castrovillari 2-1: rammarico rossonero, rimontati nel secondo tempo

15.02.2021 11:23

 

 

Tanto rammarico per il Castrovillari, che esce battuta dal campo del Licata.

Primo tempo di chiara marca rossonera, che si esplica con la rete di De Caro su assist di Bonanno. Prima dell'intervallo, il palo di Ielo che sfiora il meritato bis.

Senza tanti uomini fondamentali, Manes, Porcato e Emmanouil, il Castro cala nella ripresa, complice un Licata che alza i ritmi e il baricentro. Non a caso al 60' arriva il gol del pari con Greco, che di piatto trasforma su assist di Cannavò.

Al 73' l'episodio che indirizza il match. De Caro affonda Cannavò in area e dal dischetto lo stesso esperto attaccante non sbaglia e fulmina Moschella.

Il Castro potrà rifarsi con le tante gare da recuperare e andare a prendersi i punti che merita: Franceschini dovrà però recuperare l'intera rosa.

 

LICATA-CASTROVILLARI   2-1

LICATA - Moschella; Maltese, Guarino, Cappello; Como, Mazzamuto, Treppiedi, Civilleri, Indelicato (40' Iezzi); Catalano (79' Brunetti); Cannavò (83' De Luca). Allenatore: Campanella

 

CASTROVILLARI - Palermo; Greco (80' Ciriachi), De Caro, Pietrangeli, Camilleri (63' Di Battista), Bonanno (71' Corado), Ielo (92' Anzillotta), Lautaro, Mileto, Cinquegrana, Capua (89' Principi). Allenatore: Franceschini

marcatori: 32' De Caro, 59' Greco, 73' Cannavò (rig.)

arbitro: Pirriatore di Bologna

Commenti

Serie D, Polisportiva Santa Maria-Cittanovese 3-0: calabresi ko, ma con onore
Serie D, Rende-Marina di Ragusa 0-0: solo un punto per i biancorossi