SERIE B - CROTONE, Stroppa infuriato: "Errori stupidi, non si può andare avanti così. Chi non se la sente si faccia da parte"

23.02.2019 18:56

Durissimo il commento nel post-gara di Giovanni Stroppa, tecnico del Crotone, dopo il ko di Brescia:

"Era una partita da portare a casa sullo 0-0. Tanti errori tecnici, nessuna delle due ha avuto la supremazia, era facile da condurre sullo 0-0. Ho raccomandato la squadra di stare calmi e tranquilli e di non protestare, abbiamo concesson qualcosa di assurdo al Brescia, che non ha bisogno di aiuti. Non è possibile continuare così, continuare a condereun uomo in più agli avversari. Mi assumo le responsabilità".

Continua Stroppa: "C'erano tutte le premesse per esaltare i calciatori messi in campo. La partita poteva andare in una certa maniera, ma abbiamo fatto dei regali inconcepibili".

Non è facile guardare al futuro: "Le prestazioni ci sono sempre state, ma non abbiamo portato spesso i risultati a casa. Oggi ci ha condannato un errore di superficialità. Punizione, gol e espulsione, peggio di così... . Martedì abbiamo la secobnda in classifica, faremo tesoro degli errori e cercheremo di fare il massimo, sempre a testa alta: chi non è in grado che si faccia da parte".

 

Commenti

SERIE D - ROCCELLA, il cammino sino al termine del campionato: c'è da scalare l'Everest
SERIE B - LA CLASSIFICA AGGIORNATA: Crotone affonda, Cosenza sogna