SERIE C - REGGINA, il dg Gianni in visita al sindaco di Reggio Calabria. Continuano i lavori al nuovo Store ufficiale

29.04.2019 23:20

Il direttore generale della Reggina, Andrea Gianni, ha incontrato questa mattina il sindaco di Reggio Calabria, Falcomatà, e il delegato allo sport, Latella, per cortesia istituzionale e per presentarsi al primo cittadino.

Di seguito la nota stanpa del club amaranto:

Il direttore generale Andrea Gianni ha incontrato il Sindaco della Città Metropolitana Giuseppe Falcomatà. Una visita conoscitiva durante la quale il direttore ha voluto presentarsi al primo cittadino.

All’incontro hanno partecipato anche il consigliere con delega allo sport Giovanni Latella, il portavoce del Sindaco Stefano Perri, il segretario generale della Reggina Salvatore Conti e il responsabile della comunicazione Giuseppe Praticó.

 

VANNO AVANTI I LAVORI ALLO STORE UFFICIALE - Come sottolinea una nota della Reggina 1914, continuano i lavori all'interno dello Store ufficiale, che sarà aperto in Piazza Duomo.

Si vanno completando gli arredamenti e gli esterni, a breve sarà aperto al pubblico.

Apprezzabile anche un altro dettaglio: la data 1914 nel logo del club, che oramai campeggia in tutte le note ufficiali del sodalizio del patron Luca Gallo. A livello emotivo e sentimentale, il dettaglio più importante, molto di più del marchio con la R:

Continuano i lavori in vista della prossima apertura della prima “Casa Amaranto” in città. Lavori in corso anche per l’e-commerce dove i tifosi della Reggina nel mondo potranno acquistare gadget e abbigliamento.

Store? Work in progress! E-commerce? Coming Soon!

Store? Work in progress! E-commerce? Coming Soon!

Pubblicato da Reggina 1914 su Lunedì 29 aprile 2019
 

Commenti

SERIE C, IL REGOLAMENTO PLAYOFF: tutto quello che c'è da sapere. Le date della post-season
SERIE C - RENDE, playoff al lumicino: le due speranze di volare alla post-season