Calcio a 5

C5, serie A2, Pirossigeno Cosenza, al via i playoff: sabato c'è il Regalbuto

07.05.2021 11:37

 

Al via i playoff della serie A2 di calcio a 5. La Pirossigeno Cosenza riceve il Regalbuto e punta ad andare avanti nella corsa al sogno A1.

Ecco la nota del club

Ci siamo. Sabato al palazzetto di via Popilia partono i play off del girone D della serie A2 di Futsal. La Pirossigeno è pronta ad affrontare il Regalbuto, formazione siciliana che nella regular season si è piazzata alle spalle dei cosentini. Mister Leo Tuoto sa che sarà una sfida difficile da superare e in questi lunghi giorni di avvicinamento alla data del via ai play off ha fatto lavorare duramente, ma con grande intelligenza, il gruppo squadra. Agli allenamenti non ha mai mancato di assistere il patron della Pirossigeno, Eugenio Piro, primo grande tifoso della formazione cosentina. Alla squadra non è mancato il sostegno e l’incoraggiamento del direttore generale Ettore David: “E’ stata fin qui una grande stagione e sono certo che anche in questi play off i ragazzi riusciranno a regalare altre belle emozioni.” Il dg Ettore David è il vero motore di questa società. Attento, competente capace. Sarà perché la sua storia parla di sport, essendo stato calciatore professionistico di buon livello ma la sua presenza è indispensabile per il buon andamento di tutta l’organizzazione.
Il Regalbuto si presenta al via Popilia con la voglia di andare avanti nei play off. Una buona squadra, ben allenata, ma che a Cosenza in campionato ha già subìto la sconfitta. Tuoto ha tutti gli atleti disposizione. La squadra appare essere in buna forma fisica e piena di determinazione. Sarà spettacolo in campo.

Commenti

Catanzaro, "Scognamillo, il mastino dei giallorossi"
C5, serie A2, il regolamento completo dei playoff: il dettaglio