SERIE C

SERIE C, verso Catanzaro-Turris, Fabiano: "Giallorossi squadra da podio". I CONVOCATI

05.12.2020 22:02

 

La Turris prepara lo scherzetto al Catanzaro, il tecnico dei corallini Fabiano ha parlato della gara alla vigilia, come riporta tuttoturris:

"È una squadra che dovrebbe trovarsi subito a ridosso delle prime due – spiega il tecnico Fabiano parlando dei giallorossi di mister Calabro-. È un organico importante, una società con grosse tradizioni. Quanto abbiamo fatto nelle ultime partite ci dà delle certezze, però dobbiamo pensare a dare sempre il massimo partita per partita".

Sui calciatori a disposizione e infortunati: "Signorelli sarà dei nostri, quindi avremo un altro giocatore importante come lo sono tutti gli altri. Persano penso che ne avrà ancora per qualche altro giorno, così come D’Alessandro".

 

I CONVOCATI -   All’esito della seduta di rifinitura effettuata questa mattina allo stadio “Liguori” di Torre del Greco, sono 24 i calciatori partiti per il ritiro pre-gara in Calabria in vista dell’incontro di campionato
Catanzaro-Turris che si disputerà domani – domenica 6 dicembre – allo stadio “Ceravolo”.

Bloccato, all’ultimo momento, da una forma di fascite plantare al piede destro l’attaccante esterno Sandomenico, non aggregato al gruppo insieme agli indisponibili D’Alessandro e Persano ed ai giovani Salazaro e Giordano.

Segue, nel dettaglio, l’elenco dei 24 calciatori che hanno risposto alla convocazione del tecnico Fabiano e del suo staff:

Portieri: Abagnale, Lonoce, Barone.

Difensori: D’Ignazio, D’Oriano, Di Nunzio, Esempio, Lame, Lorenzini, Loreto, Rainone.

Centrocampisti: Brandi, Da Dalt, Esposito, R. Fabiano, Franco, Marchese, Romano, Signorelli, Tascone.

Attaccanti: Alma, Giannone, Longo, Pandolfi

Commenti

SERIE C GIRONE C, Casertana ok nel posticipo: LA CLASSIFICA AGGIORNATA
SERIE B, le pagelle della Reggina: bene De Rose e Crisetig, Denis si sblocca