Cittanovese

Serie D, Marina di Ragusa-Cittanovese 0-0: La Cagnina super, i giallorossi strappano un punto

01.03.2021 11:11

 

 

La Cittanovese, ancora non al massimo della forma, strappa un punto dal campo del Marina di Ragusa, che si rivela quanto mai prezioso alla luce dwelle difficoltà affrontate al cospetto del team di Utro.

Migliore il campo il portiere La Cagnina, che riesce a salvare in almeno quattro circostanze la sua porta con interventi prodigiosi.

Traversa di Mannoni in avvio, poi super prima parata dell'estremo giallorosso su Brunetti e ancora su La Vardera, la Cittanovese annaspa, va in apnea e rischia ancora sui tentativi di Dieme e Di Bari.

Nella ripresa, la squadra ospite prova a respirare e alleggerire la pressione e nel finale succede di tutto. Prima clamoroso errore sottoporta dell'attaccante ospite Felici, su traversone di Totò Crucitti, poi La Cagnina si esalta ancora sui tentativi di Diemè e Puglisi.

Cittanovese che strappa un risultato utile e si può preparare alla sfida di mercoledì contro il Paternò.

MARINA di RAGUSA-CITTANOVESE  0-0

MARINA DI RAGUSA (4-3-3): Pellegrino; Pietrangeli (45’st Inzoudine), Puglisi, Giuliano, Cervillera; La Verdera (20’st Mauro), Mannoni, Brunetti (41’st Manfrè Cataldi); Di Bari (12’st Orlando), Dieme, Baldeh. In panchina: Barbera, Cannia, Schisciano, Monteleone, Tripoli. All.: Utro.

CITTANOVA (4-3-3): La Cagnina; Petrucci (45’st Zinfollino), Corso, D’Angelo, Rizzo (29’st Miceli); Cosenza, Lo Nigro, Crucitti (45’st Alfano); Felici (13’st Fuschi), Dorato, Napolitano (23’st Solinas). In panchina: Latella; Barilaro, Meola, Viola. All.: Nocera.

ARBITRO: Di Reda di Molfetta (Palermo di Pisa e Granata di Viterbo).

NOTE: Ammoniti: Petrucci, Corso (C). Angoli: 17-5. Recupero: 0’pt; 5’st.

Commenti

Eccellenza, Palmese, stangata dalla Comm.Accordi Economici: i dettagli
Serie D, Cittanovese, Nocera: "Troppa sofferenza nel primo tempo, guardiamo avanti"