SERIE B, Cosenza, parla Tiritiello: "Salviamoci il prima possibile, poi..."

02.12.2020 19:31

 

Il difensore del Cosenza, Andrea Tiritiello, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato in vista della gara sul campo del Vicenza:

"Sarà una partita molto difficile, contro una squadra importante, tosta. Una squadra che si difende bene e riparte bene. Sinceramente noi dobbiamo pensare a noi stessi, perché abbiamo già dimostrato in passato che possiamo vincere le partite e allo stesso tempo possiamo fare bene. Conosciamo loro, sappiamo bene il loro punti di forza ma è sulle nostre potenzialità che ci concentreremo”.

Sugli obiettivi personali e di squadra: "A livello personale mi sono posto come obiettivo quello di crescere e acquisire più fiducia per raggiungere un livello alto.  Ovviamente la mia crescita, come ho già detto, va di pari passo con la crescita della squadra. E come gruppo di obiettivi ne abbiamo tanti, il primo, più importante, è quello della salvezza prima possibile. Però possiamo pensare di sognare e lottare pure per qualcos’altro, con obiettivi più ambiziosi".

SUl suo ruolo: "In passato sono stato utilizzato nel ruolo di centrale, ho giocato sul centrodestra e sul centrosinistra. E mi sono trovato bene. In questo momento preferisco fare il centrale di destra, perché mi dà più sicurezza. Il mio futuro? Ho ancora un altro anno di contratto, spero di poter rinnovare".

Commenti

SERIE C GIRONE C, i recuperi: colpo Avellino, pari Palermo, tris Catania. LA CLASSIFICA
SERIE C, Catanzaro, Calabro: "A Bari e Terni abbiamo toppato dal punto di vista mentale"