Cittanovese

Serie D, Cittanova-Paternò: ecco come vedere la gara via streaming

02.03.2021 17:48

 

Come reso noto dal Cittanova Calcio, la gara di mercoledì 3 marzo, ore 14.30, tra i giallorossi e il Paternò sarà trasmessa via streaming.

Ecco le modalità:

La A.S.D. Cittanova Calcio informa che, nella giornata di mercoledì 3 marzo 2021, a partire dalle ore 14,20, verrà trasmessa in diretta Facebook la gara interna Cittanova – Paternò, valida per il recupero della 14ª giornata del Campionato Nazionale di Serie D.

L’indirizzo Facebook per la visione dell’evento è @cittanovese.calcio (pagina ufficiale).

La partita potrà essere seguita attraverso due modalità specifiche, a seconda dall’appartenenza alle seguenti categorie:

  • Abbonati;
  • Non abbonati.

Per gli Abbonati la visione della partita è gratuita. All’Abbonato che ne farà richiesta (attraverso una prenotazione al numero WhatsApp 379 2093270) verrà inviato un link, poco prima del fischio di inizio del match, con cui connettersi alla piattaforma dedicata.

Nel messaggio di prenotazione, l’Abbonato dovrà evidenziare nome, cognome, numero di abbonamento e settore di appartenenza.

Per i Non Abbonati, la visione della gara è consentita previo pagamento di un contributo di € 7.99, per come indicato sull’apposita area Facebook ( evento Cittanova – Paternò ).

La vendita dell’evento è già attiva.

Per info scrivere a [email protected] o rivolgersi al numero 348 0396361.

Commenti

Serie D gir.I, gli arbitri dei recuperi: Cittanovese-Paternò a Delli Carpini di Isernia
Serie B, Reggina-Empoli: le formazioni ufficiali