Reggina

SERIE B, Reggina, Baroni: "Troppe ingenuità"

20.12.2020 18:58

 

 

Il tecnico della Reggina, Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa da remoto dopo la gara del Granillo:

"Ho visto cose positive, nel primo tempo finché siamo rimasti corti e abbiamo portato pressione abbiamo concesso poco. Poi commettiamo delle ingenuità che non ci possiamo permettere a questi livelli, poi la squadra tende a vedere delle ombre. Anche dopo l'1-0 siamo scesi un pochino: c'è da lavorare. Ci sono state buone prestazioni, da rivedere la gestione della partita e del risultato, quando siamo andati avanti nel punteggio abbiamo gestito freneticamente, abbiamo perso dei palloni".

Sull'espulsione: "E' qualcosa che dobbiamo evitare, dobbiamo essere lucidi. A me piace l'aggressività, ma non avere la lettura che serve in quel momento è penalizzante. Liotti aveva fatto un'ottima partita, peccato. C'è solo da lavorare per uscire da questo momento, dobbiamo ridurre gli errori".

Sulle scelte: "E' stato anche adottato in base alle soluzioni ad oggi a disposizione. Avevo molti esterni e molti centrocampisti e abbiamo lavorato su questo. Ripeto, inizialmente ho visto una squadra compatta e aggressiva, abbiamo limitato una squadra esperta e che è insieme da tanto tempo".

Commenti

SERIE D GIRONE I, i risultati dell'ottava giornata: Acireale in fuga, Roccella sorride. LA CLASSIFICA
SERIE B, Cosenza, Occhiuzzi: "Arrabbiati per aver perso a Cremona"