Reggina

Reggina, le pagelle: raptus Micai, Cionek sfortunato, Galabinov non incide

02.10.2021 19:25

 

 

MICAI 4 - Due super parate, vanificate da un vero e proprio raptus. Macchia un avvio di stagione quanto mai positivo.

LAKICEVIC 5,5 - Probabilmente in debito dopo un periodo in cui ha tirato la carretta. Molto impreciso, arriva poche volte sul fondo a crossare.

CIONEK 6 - Sfortunato in occasione della deviazione fortuita che permette al Pisa di passare in vantaggio, poi cerca di limitare lo strapotere fisico di Lucca.

REGINI 5,5 - Molto attento in quasi tutte le situazioni, ma sul rigore concesso al Pisa si fa beffare dal 20enne Lucca, nella circostanza più scaltro: errore da matita rossa per un calciatore della sua esperienza.

LIOTTI 6 - Atteggiamento e verve sono discreti, appoggia l'azione della sua squadra e tenta di concludere l'azione. Un problema fisico lo toglie dal match. (dal 64' DI CHIARA sv)

HETEMAJ 6 - Come il resto della squadra parte male, poi riesce a trovare la giusta posizione e la misura su Marin e soci. (dal 76' BIANCHI sv)

CRISETIG 6 - La prestazione più importante della stagione per il centrocampista friulano. Bravo a schermare la difesa, molto presente nel vivo del gioco, con qualche apertura decisamente importante per i compagni avanzati.

CORTONIVIS 5,5 - Così come i compagni di reparto si accende a tratti, ma quando si accende rischia di fare male. Nel primo tempo Nicolas gli nega il gol del pari, poi esce un pò alla distanza e Aglietti si convince a richiamarlo in panchina. (dal 59' BELLOMO 5,5 - Stavolta non riesce a cambiare l'andamento del match.)

RIVAS 5,5 - Il bilancio del pomeriggio non è sufficiente, anche lui parte in sordina, poi nella seconda parte del primo tempo prova ad accelerare e ci mette lo zampino sulle grandi chance amaranto. Nella ripresa gli manca la cattiveria per incidere negli ultimi 25 metri.

LARIBI 5,5 - Corrente alternata. Gira un pò troppo a largo, non riesce ad accendersi con continuità e solo nella prima frazione di gioco. (dal 64' TURATI 6 - Sfiora il salvataggio dal dischetto, si fa trovare pronto su alcune sollecitazioni dei nerazzurri. Avrà la ghiotta chance alla ripresa di difendere i pali amaranto.)

GALABINOV 5,5 - Da un bomber implacabile come lui, ti aspetti il gol in alcune ghiotte occasioni come quelle del primo tempo. Non riceve palloni giocabili, ma quelli che in qualche modo riesce a procurarsi vanno capitalizzati. (dal 76' MONTALTO sv)

Commenti

SERIE D GIRONE I, la classifica marcatori aggiornata
San Luca, sorriso per i tifosi: gara contro FC Messina si giocherà a porte aperte