SERIE A

SERIE A, Bologna-Crotone 1-0, Miha: "Non abbiamo rischiato nulla"

29.11.2020 18:46

 

Il Bologna batte 1-0 il Crotone, ecco le parole in casa rossoblù:

MIHAJLOVIC:

"Per quello che abbiamo dimostrato sul campo da inizio stagione, meritavamo 3-4 punti in più ma la colpa delle occasioni sprecate è nostra. Oggi si è giocato meno bene del solito ma comunque si è creato, e non si è rischiato niente tranne un colpo di testa di Simy. Questo 1-0 me lo sognavo di notte: comunque sappiamo che spesso possiamo subire gol ma che siamo anche in grado di farne uno in più degli avversari. Il nostro obiettivo resta migliorare lo scorso anno, per punteggio e classifica, facendo crescere bene i tanti ragazzi giovani”.

 

 

SKORUPSKI:

La mia parata su Simy? Sì, non era facile: devi essere sempre concentrato soprattutto quando prendi un tiro solo in 90 minuti. Siamo molto contenti di non aver subito gol, dobbiamo continuare così. Ci aspettano partite difficili, ma solitamente giochiamo bene contro le grandi: speriamo di ripeterci. La classifica ora non è male, per questo era importante vincere”.

 

DE SILVESTRI:

Oggi non abbiamo preso gol, era importante interrompere questa striscia. Sono contento perché nel secondo tempo abbiamo fatto una partita di sacrificio: complimenti non solo alla difesa e al portiere, che ha fatto una grande parata, ma a tutto il gruppo, avanti così.
Siamo una squadra con grosse qualità che deve capire quanto è forte, siamo in crescendo, se lavoriamo con umiltà possiamo mettere sotto chiunque.
Veniamo da due vittorie consecutive, andiamo avanti con consapevolezza e fiducia, ci aspettano due gare importanti con l’Inter e la Roma, ce le andremo a giocare.
Siamo stati male per l’uscita dalla coppa, una gara che non avevamo approcciato bene. In settimana il mister ci ha espresso il suo pensiero e ci siamo confrontati, oggi sarà contento della risposta della squadra, dobbiamo andare avanti così”.

Commenti

SERIE A, la NONA GIORNATA in TEMPO REALE: colpo Udinese sul campo della Lazio
SERIE C, Bari-Catanzaro 1-0, Auteri: "Vittoria importante e meritata"