SERIE C - CATANZARO, Auteri dopo il ko di Salò: "Non abbiamo fatto male. Risultato recuperabile"

20.05.2019 00:06

Gaetano Auteri, tecnico del Catanzaro, ha commentato così il ko in casa della FeralpiSalò:

"La Feralpi non ha avuto tante occasioni, ha segnato su calcio piazzato. Noi abbiamo tante circostzne per recriminare. Nel primo tempo Celiento riceve un pugno in testa da De Lucia. L’episodio di Favalli sembra essere calcio di rigore. Non abbiamo fato una brutta gara, siamo cresciuto nel corso della stessa. Ribadisco che ci sono state situazioni giudicate male".

Sulla gara: "La Feralpi ha avuto un atteggiamento guardingo con un 4-5-1. Abbiamo alzato il baricentro e ci poteva stare il pareggio. Loro hanno finito un po’ in difficoltà. E’ la prima sfida di una gara che si gioca in 180 minuti. Nel primo tempo non siamo stati bravi a ripartire. Abbiamo finito in crescendo. Nel secondo tempo abbiamo pressato di più, recuperato di più. Nel primo tempo abbiamo fatto più un match di gestione".

Sugli acciaccati: "Bianchimano ha preso una botta ed è stato costretto a lasciare il campo, ma è recuperabile. Vedremo Favalli, mentre Kanoutè e D'Ursi non ho voluto rischiarli, tra due giorni si torna in campo".

Mercoledì la gara di ritorno: "E’ la prima sfida di una gara che si gioca in 180 minuti. Gli input erano diversi".

 

Commenti

SERIE C, PLAYOFF: Catania pari, crollano Monza e Viterbese
SERIE C - "La FeralpiSalò beffa il Catanzaro, ora la gara di ritorno". Gli HIGHLIGHTS della GARA