SERIE B

SERIE B, Cosenza, Occhiuzzi: "Non riusciamo a concretizzare"

07.11.2020 19:01

 

Roberto Occhiuzzi, tecnico del Cosenza, ha parlato dopo il ko casalingo contro il Brescia:

"C’è l’amaro in bocca per come è finita, abbiamo disputato una buona gara, siamo arrivati diverse volte nella loro area, abbiamo subito solamente due ripartenze. La squadra non si è disunita nemmeno dopo il doppio vantaggio. Purtroppo non riusciamo a concretizzare, bisogna attaccare meglio gli spazi. Manca questo step, stiamo lavorando per raggiungerlo".

Continua Occhiuzzi: "Fa rabbia perdere una partita del genere, non mi piace parlare di fortuna o sfortuna, ho la testa dura e so che devo lavorare per dare quello che manca alla squadra. Se giochiamo questo calcio e non vinciamo significa che dobbiamo fare qualcosa in più. La continuità del gioco c’è stata, basta guardare la nostra percentuale di possesso palla. Analizziamo il perchè costruiamo tutta questa mole di gioco e poi non riusciamo a concretizzare. Manca l’accelerazione finale al ridosso dell’area di rigore avversaria".

Sulle scelte: "Bahlouli è stato in ballottaggio per giocare dall’inizio fino a pochi minuti dalla gara.Borrelli cresce settimana dopo settimana, oggi si è meritato una maglia da titolare: col senno del poi rifarei le stesse scelte".

 

Commenti

SERIE A, settima giornata, gli anticipi: Cagliari ok, Spezia travolgente, pari a Parma
SERIE A, Crotone, Stroppa alla vigilia di Torino: "Attenti, cattivi e concentrati per fare punti"