SERIE B

SERIE B, Reggina, Toscano alla vigilia di Empoli: "Servirà gara di grande personalità"

06.11.2020 13:20

 

 

Domenico Toscano, tecnico della Reggina, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale in vista della gara del Castellani di Empoli

"Troviamo una squadra in testa alla classifica, che ha fatto un buon inizio di campionato, raccogliendo quello che ha seminato. Noi andremo a Empoli consapevoli della nostra forza, di quello che abbiamo espresso fino a oggi. Se non abbiamo qualche punto in più, bisogna raschiare il barile e trovare quelle situazioni che non ci hanno permesso di ottenere quello che avremmo meritato".

Reggina che punta ad un risultato positivo per cancellare il ko contro la SPAL: "Sono del parere che attraverso le prestazioni si raggiungano i risultati, ma per fare ciò bisogna insistere e perseverare nel lavoro. Questa settimana c'è stato un bel confronto, dove, così come ho detto prima, siamo andati a raschiare il barile per trovare le giuste soluzioni. Dobbiamo fare una partita di grande attenzione, concentrazione e personalità. Sono convinto che arriverà la prestazione e conseguentemente il risultato".

Il lavoro in settimana si è concentrato sull'aspetto mentale: "E' sicuramente importante entrare nella testa dei calciatori e far sì che il gruppo si possa esprimere ai massimi livelli. A prescindere dal periodo, questo è un aspetto fondamentale sul quale lavoriamo tantissimo".

Infine sul grave lutto che ha colpito Lafferty: "Tra i convocati non ci sarà Kyle. Tutti noi gli siamo vicini, la notizia di ieri ci ha veramente scossi".

Commenti

SERIE B, Cosenza, Occhiuzzi alla vigilia del Brescia: "Gruppo fantastico, ora la vittoria"
SERIE A, Crotone, il Consiglio di Stato: "Lo stadio Scida non deve essere smontato"