Reggina

Pisa-Reggina, amaranto sotto all'intervallo: ma il team di Aglietti c'è

02.10.2021 17:09

 

 

La Reggina è in svantaggio di una rete sul campo del Pisa.

Amaranto di fatto colpiti a freddo dalla capolista. Al 5', lancio in profondità per Lucca, che controlla la sfera sul fondo, sfera fuori per Birindelli che crossa di prima al centro, Cionek anticipa tutti e beffa Micai, 1-0 Pisa.

La squadra amaranto trova le misure, pur non riuscendo a pungere in avanti, la squadra di casa si affida al giro palla e ai tentativi di pungere in ripartenza.

Al 27' grandissima occasione per il pareggio. Azione insistita della Reggina, sponda di testa di Galabinov su altro colpo di testa di Rivas, sfera nell'area piccola e riflesso impressionante dell'ex amaranto Nicolas su botta a colpo sicuro di Cortinovis!

Al 36' ancora gli amaranto ci provano. Azione di prima della squadra di Aglietti, palla che perviene a Galabinov che prova a girarla in porta, sfera deviata da un difensore di casa.

Al 39' la risposta del Pisa. Lakicevic si fa rubare palla con la squadra in uscita, Cohen serve Gucher sulla destra, battuta di prima del trequartista austriaco, Micai evita il raddoppio. Al 41', quattro angoli di fila per il Pisa, sul quarto palla sulla testa di Leverbe che sbaglia la forza della deviazione in porta, la Reggina si salva.

Al 44', grande apertura di Crisetig sulla sinistra per Liotti, palla al centro e Galabinov da due passi non riesce a deviare in porta! Grande occasione per la Reggina.

La Reggina è pienamente in gara, serve cattiveria e convinzione sottoporta, ma gli amaranto stanno giocando con personalità e ci stanno mettendo anche impegno e qualità sul campo della capolista: altri 45' per cercare il risultato positivo.

Commenti

SERIE D GIRONE I, la classifica marcatori aggiornata
Promozione girone B, i finali degli anticipi: bene Ravagnese, Borgo e Caraffa