
SERIE D GIRONE I - LOCRI-IGEA VIRTUS 1-0, Trombino regala tre punti di platino agli amaranto, Igea in Eccellenza
Colpo vitale per il Locri, che codanna l'Igea Virtus alla retrocessione matematica in Eccellenza e si assicura un successo troppo importante a pochio giorni dallo scontro diretto in casa del Città di Messina.
Amaranto senza i vari De Marco, Libri, Foti, Bruzzese, Carbone e Siano, ma che provano a fare la gara. Ci provano Caruso e Condomitti, ma il portiere ospite è attento. Al 35' però non può nulla sulla perfetta punizione che Trombino manda direttamente in rete.
Nella ripresa gli amaranto puntano solo a controllare, ma sfiorano la segnatura con lo stesso Trombino e con Caruso nel finale.
LOCRI-IGEA VIRTUS 1-0
LOCRI: Pellegrino, Russo, Indelicato, Varricchio, Condomitti, Baccilleri, Larosa, Pagano, Cosentini, Trombino, Caruso. Allenatore: Quattrone
IGEA VIRTUS: Cascione, Dodaro (71' Perkovic), Moussa, Allegra, Delvecchio (81' Velardi), Grosso, Grillo, Akrapovic, Miuccio (68' Rossano), Cucchiara, Sylla. Allenatore: Carruezzo
marcatore: 35' Trombino
arbitro: Ancora di Roma
Commenti