SERIE B

SERIE B, Frosinone-Cosenza, il notiziario: Nesta al completo, dubbi per Occhiuzzi

In campo venerdì 20 novembre alle ore 21

16.11.2020 21:28

 

 

Il Cosenza torna in campo per preparare il difficilissimo impegno sul campo del Frosinone, che aprirà l'ottava giornata del campionato di serie B.

Gara programmata venerdì 20 alle ore 21.

 

QUI FROSINONE, MANCANO SOLO I NAZIONALI:

Doppia seduta di allenamento alla ‘Città dello Sport’ per i giallazzurri che continuano a preparare la partita di venerdi contro il Cosenza.

In mattinata lavoro di forza e esercitazioni tecniche in campo, nel pomeriggio riscaldamento, situazioni tattiche e partitella finale. Rientra in gruppo Capuano. Assenti sempre Kastanos e Carraro.

Domani pomeriggio squadra di nuovo in campo a Ferentino.

 

QUI COSENZA, DIFFERENZIATO PER PETRUCCI E INGROSSO:

Due sessioni di allenamento per i rossoblù quest’oggi. In mattinata seduta di forza in palestra, mentre nel pomeriggio la squadra ha effettuato dei giochi di posizione e una partitella situazionale. Infine, un torneo su campo ridotto.

È rientrato in gruppo già a partire da ieri il centrocampista Abou-Malal Ba. Lavoro differenziato per Davide Petrucci. Proseguono invece nel programma di recupero personalizzato Umberto Saracco e Gianmarco Ingrosso.

La società fa sapere che il calciatore della Prima Squadra positivo al Covid (mai comunicato il nome, ndr), si è negativizzato e tornerà a breve in gruppo:

La Societa Cosenza Calcio informa che il tesserato (calciatore) precedentemente positivo al test tampone per l’individuazione del Covid-19, è risultato negativo al test molecolare di controllo eseguito al termine del periodo di isolamento.

Il tesserato, una volta eseguite le visite di controllo previste dal protocollo sanitario, rientrerà nel gruppo squadra.

Commenti

SERIE A, Crotone-Lazio, il notiziario: Benali c'è, Inzaghi ritrova Leiva
Spadafora: "Le ultime misure per ASD e SSD"