Eccellenza

ReggioMed, si riparte dalle conferme: tanti big avanti con l'amaranto

10.08.2021 14:01

 

La ReggioMediterranea ha iniziato a lavorare in vista del prossimo campionato di Eccellenza, il club riparte da un solito zoccolo duro di calciatori, che certamente potrà dire la propria nel prossimo massimo torneo regionale.

I vari argentini Padin, Semenzin, Ramacciotti, Lancioni, Dalloro, Lopez e Stefanazzi si uniscono agli oramai esperti Marino, Cordova, Foti e Puntoriere, più i tanti giovani del vivaio.

In arrivo però altre novità per dare linfa all'organico degli amaranto.

Ecco la nota del club:

Agli ordini del riconfermato staff tecnico lunedi 9 agosto, sotto un sole cocente, è iniziata ufficialmente la nuova stagione della Reggiomediterranea.

Insieme a diversi volti nuovi, che verranno presentati ufficialmente nei prossimi giorni, hanno risposto presente i riconfermati Campagna Antonio, Cordova Consalvo, Dalloro Emiliano, Foti Antonio, Lanza Jacopo, Lopez Agustin, Marino Pietro, Morabito Giorgio, Padin Franco,Puntoriere Giulio,Ramacciotti Facundo,Scilla Francesco, Semenzin Gaston, Stefanazzi Facundo, Verduci Luca in attesa del rientro dalle vacanze di Currò Armando e Lancioni Nicolas.

Commenti

Cinquefrondese, tris di conferme
Archi, UFFICIALE: Verbaro è il nuovo allenatore