NEWS Prima Categoria

Siderno: presentata domanda di ripescaggio in Prima Categoria

21.08.2021 14:54

Nota stampa dell'ASD Siderno che ha annunciato di voler presentato domanda di ripescaggio in Prima Categoria. Il club sta lavorando sia in caso di disputa della Seconda Categoria, sia in caso di salto in Prima.

Ecco il dettaglio:

La società Asd Siderno 1911 comunica che ha acquisito a titolo definitivo dalla Vallata Del Torbido le prestazioni del difensore Domenico Fuda classe 2001, calciatore che negli ultimi due anni ha disputato da fuori quota il campionato di promozione. Inoltre si informa tutta la tifoseria che già da fine luglio abbiamo provveduto a iscrivere la prima squadra e la juniores regionale ai rispettivi campionati, saldando le quote d' iscrizione in unica soluzione, e abbiamo presentato domanda di ripescaggio in Prima Categoria. In attesa di sapere quale campionato si andrà a disputare, venerdì 27 agosto partira' ufficialmente la stagione sportiva , con l' inizio della preparazione pre campionato. Ecco la lista dei calciatori convocati dal Mister Tommaso Costa che si raduneranno presso lo Stadio Comunale.

Portieri - Commisso Domenico , Scruci Carlo(2002)

Difensori - Galluzzo Giuseppe(2000), Fuda Domenico(2001) Giorgione Cristian, Simonetta Pietro, Pasqualino Andrea , Fuda Vincenzo, Commisso Michele.

Centrocampisti - Costa Giampietro, Commisso Antony, Prochilo Cosimo(2002), Commisso Antonio.

Attaccanti - Figliomeni Cosimo , Carabetta Antonio , Rumbo Riccardo,Commisso Fabrizio.

La società in caso di ammissione al campionato di Prima Categoria, ha quasi definito l' accordo per il ritorno del centrocampista Mario Fuda storico capitano e bandiera Sidernese, e dell' attaccante Luigi Romeo anche lui Sidernese Doc. Sì cercherà di ottenere il rinnovo del prestito da parte del Roccella del centrocampista Antonio Filippone giocatore che ha disputato diversi campionati in Serie D, e per finire stiamo cercando di mettere a disposizione di mister Costa un difensore di provata esperienza.

Commenti

GallicoCatona, UFFICIALE: Taverniti per la difesa
Reggina, Aglietti alla vigilia del Monza: "Servirà lucidità e attenzione"